Chi siamo

20 anni di esperienza per soddisfare ogni tua necessità

Con oltre 20 anni di esperienza, il Centro Oftalmico Genovese è in grado di servire con perizia e professionalità tutti i suoi clienti. Grazie alla preziosa scuola del dottor Maione Vincenzo, dal 1992 massimo esperto nel settore a Genova e in tutta Italia e pioniere nell'applicazione di protesi a tre punte, e a un sistema di lavoro che garantisce la massima mobilità e personalizzazione del prodotto finito, l'azienda è convenzionata con il SSN.

Grazie alla convenzione con ASL e INAIL siamo in grado di affiancare il cliente sia nella fase di studio e realizzazione della protesi oculare, sia nell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

Guarda il nostro brevetto

I nostri servizi

Richiedi informazioni

Il nostro centro costruisce protesi oculari e coperture sclerali su misura e personalizzate ai massimi livelli di qualità perchè sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti sentirsi sicuri nello sguardo in società, sul lavoro e in famiglia, soprattutto in presenza di minori.

Per questo abbiamo appena depositato presso la Camera di Commercio di Genova un brevetto esclusivo che mira a migliorare in modo esponenziale la qualità dei suoi prodotti.Una straordinaria innovazione che permetterà ai clienti di avere una protesi con altissima qualità di fabbricazione e di immagine dell'iride, così da poter garantire al portatore uno sguardo più sicuro e naturale.

Guarda la Gallery

Clicca sulla singola immagine per vedere la fotografia ingrandita.